Cronaca
Parrucchiera sfregiata con l’acido dal suo ex compagno
Il responsabile, di circa 60 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni gravissime
Parrucchiera sfregiata con l’acido dal suo ex compagno. Il responsabile, di circa 60 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni gravissime.
Parrucchiera sfregiata con l’acido dal suo ex compagno
Sfregiata con l’acido dal suo ex compagno. E’ successo in una frazione collinare di Verbania. La vittima è stata aggredita nel suo negozio di acconciature. Il responsabile, di circa 60 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni gravissime.
La sventurata, anche lei di 60 anni, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar ubicato poco distante. Corsi sul posto, gli avventori del locale avrebbero trovato l’uomo con il flacone di acido ancora in mano.
Trasportata al pronto soccorso
Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore avrebbe spinto la vittima in uno sgabuzzino e l’avrebbe picchiata, lanciandole poi addosso l’acido.
La donna è stata portata al pronto soccorso di Verbania. Per fortuna, le sue ferite non sarebbero particolarmente gravi.
LEGGI ANCHE: Gli spaccano una gamba a bastonate
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Giovanni
29 Dicembre 2024 at 13:19
L’unica responsabilità non è di questo signore, ma dallo stato che ha tolto la pena Capitale.
Ardmando
29 Dicembre 2024 at 17:12
La pena “capitale” (con la iniziale minuscola perchè non è una città) è stata abolita nel 1889, dall’allora Regno d’Italia. Dal momento che il Regno è stato (purtroppo) abolito nella seconda metà degli anni 40 e che la Repubblica lo prevedeva solo per specifici casi del codice penale MILITARE fino al 1994, l’autore del commento idiota potrebbe spiegarci a quale Stato si riferisce? Non certamente a quello Italiano.