Seguici su

Cronaca

Panda si ribalta dopo l’incidente, mamma e figlia ferite

Pubblicato

il

panda si ribalta

Panda si ribalta in città dopo lo scontro con un’altra auto, rimangono ferite madre e figlia minorenne.

Panda si ribalta in via Addis Abeba

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi verso le 13,30, a Biella, in via Addis Abeba, a pochi metri dalla caserma della Guardia di Finanza. A scontrarsi, per una mancata precedenza, sono stata la Fiat Panda e un’Audi Q3 condotta da una settantenne, fortunatamente illesa.

Ferite madre e figlia

Ad avere la peggio sono state le due persone che viaggiavano sull’utilitaria. Sono madre e figlia. IN loro soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco, che le hanno estratte dalla vettura ribaltata su un fianco, aprendo il portellone e facendole uscire dal baule. Subito dopo sono state affidate al personale del 118 e accompagnate al pronto soccorso per visite e accertamenti. Le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Biella, che si è occupata dei rilievi e della gestione della viabilità. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per il tempo necessario a soccorrere le persone coinvolte e spostare i mezzi.

Anche nella giornata di ieri si verificato un incidente con feriti in città: SCONTRO IN VIA CANDELO, MOTOCICLISTA FERITO

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *