Cronaca
Paese distrutto piange la morte di “Niru” avrebbe compiuto 17 anni a settembre
PONZONE – Un paese distrutto piange la morte del giovanissimo Nirupan.La notizia della scomparsa di Nirupan Selvarajah di soli 16 anni, ne avrebbe compiuti 17 a settembre, ha gettato nello sconforto l’intero paese di Ponzone. Il ragazzo, purtroppo, era ormai un anno che lottava contro un tumore e per questo motivo era ricoverato al Regina Margherita dove l’altra notte, alle 3.30, è mancato.
Una vita segnata dalla malattia
Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, Nirupan, nato il 13 settembre 2003, sin da piccolo ha avuto problemi di salute ai reni tanto che i genitori avevano lasciato tutto per occuparsi di lui ricevendo aiuti sia dalla comunità Tamil e che dalle associazioni di volontariato come il Delfino.
Dopo essere stato operato il ragazzo, però, era riuscito a tornare ad una vita normale, ovviamente con tutte le attenzioni del caso.
Poi un anno fa, quando tutti i suoi problemi sembravano risolti, la tragica scoperta che lo ha portato ad essere ricoverato nel nosocomio torinese per seguire le cure del caso nella speranza di poter sconfiggere il male che l’aveva colpito.
La speranza dei suoi genitori e di tutto il Paese ora è che almeno il funerale possa essere organizzato a Ponzone.
Foto presa da NotiziaOggi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook