CronacaFuori provincia
Operatrice scolastica riga l’auto di una docente
Alla base del gesto ci sarebbe uno screzio: la donna è stata denunciata
Operatrice scolastica riga l’auto di una docente. Alla base dell’atto vandalico ci sarebbe uno screzio tra le due: la donna è stata denunciata.
Operatrice scolastica riga l’auto di una docente
Un diverbio tra una docente e un’operatrice scolastica di una scuola superiore di Settimo Torinese è degenerato in un atto vandalico. Dopo l’ennesima lite, la collaboratrice – una donna di circa cinquant’anni – ha atteso il momento giusto per recarsi nel parcheggio dell’istituto e rigare l’auto dell’insegnante con un oggetto appuntito.
Scatta la denuncia
La docente, anche lei sulla cinquantina, ha scoperto il danno (stimato in almeno 500 euro) al termine delle lezioni e ha subito sporto denuncia ai carabinieri. Grazie alle telecamere di videosorveglianza della scuola, i militari hanno rapidamente individuato la responsabile e accertato la dinamica.
La collaboratrice è stata denunciata per danneggiamento aggravato e ora rischia anche conseguenze disciplinari sul posto di lavoro.
LEGGI ANCHE: Vandalizzata l’auto dell’assessore Giacomo Moscarola
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

