Seguici su

Basso Biellese

Oggi l’ultimo saluto a Luciana Selva, morta a 52 anni

Si è spenta Luciana Selva, donna di soli 52 anni molto conosciuta nella nostra provincia anche per il suo impegno nel mondo del volontariato.

Pubblicato

il

Luciana Selva

SANDIGLIANO – Un’altra vita spezzata troppo presto nel Biellese. Si è spenta Luciana Selva, donna di soli 52 anni molto conosciuta nella nostra provincia anche per il suo impegno nel mondo del volontariato.

Luciana si è spenta all’ospedale di Ivrea, dove era stato ricoverata nei giorni scorsi.

La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio a Sandigliano, dove questa sera è in programma l’ultimo saluto. Anche la grande famiglia dell’Aism di Biella (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) si è voluta unire al dolore dei familiari. Luciana, infatti, era un’apprezzata volontaria dell’organizzazione.

Oltre al marito Pierluigi Alessio, Luciana Selva ha lasciato nel dolore i genitori: mamma Mara e papà Giovanni. La piangono anche le sorelle Claudia, Serena ed Elena e il fratello Andrea, con le rispettive famiglie, oltre ai cognati Tiziano e Valentina e la suocera Pina.
L’ultimo saluto, per espressa volontà della donna, verrà dato in occasione del rosario, in programma alle 19,30, nella chiesa parrocchiale di Sandigliano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *