BiellaCronaca
Oggi l’addio a Cristian Bonifacio, morto a soli 43 anni
Alle 15 il funerale dell’imprenditore, volto noto e benvoluto del mondo dell’associazionismo. Lascia la moglie e le due figlie
È il giorno del lutto, oggi, a Candelo e non solo. Nella chiesa di San Pietro verrà celebrato il funerale di Cristian Bonifacio, morto improvvisamente a soli 43 anni, ma il dolore per la sua scomparsa travalica i confini del comune biellese perché Bonifacio era conosciuto, apprezzato e benvoluto in tutta la provincia. Sicuramente per via del suo lavoro – era contitolare dell’omonima impresa di costruzioni -, ma anche e soprattutto per il grande impegno civico che lo ha contraddistinto per tutta la sua vita.
LEGGI ANCHE: Addio a Cristian Bonifacio, presidente della Pro Loco di Candelo
Oggi l’ultimo saluto a Cristian Bonifacio. Lascia la moglie e le due figlie
Un’intera comunità si stringerà dunque ai suoi familiari, distrutti da un lutto tanto doloroso quanto inimmaginabile. A piangere Bonifacio sono la moglie Silvia Garbaccio, le amate figlie Stella e Bianca, i genitori Luigi e Angela, il fratello Andrea con la moglie Elisabetta, e la sorella Tatiana con Luca. Gli sono accanto anche i suoi nipoti Giorgia, Edoardo, Ludovico, Lorenzo e Laura e la suocera Simonetta.
La cerimonia funebre è in programma alle 15, al termine della funzione religiosa la salma sarà accompagnata al tempio crematorio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

