CronacaValle Cervo
Non vuole pagare l’uscita dell’idraulico perché nel frattempo ha risolto
Il professionista riteneva di aver diritto al pagamento per “l’uscita, non essendo stato disdetto l’intervento. Alla fine ha chiamato le forze dell’ordine ed è arrivata la guardia di finanza
Quando l’idraulico è arrivato per riparare un guasto, la proprietaria di casa aveva già risolto in altri modi e non ne aveva più bisogno, così è nata una discussione sul pagamento della “chiamata”.
Idraulico arriva, ma il guasto non c’è più. Discussione per il pagamento dell’uscita del professionista
Curioso episodio nei giorni scorsi in Valle Cervo, dove un idraulico ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché una cliente rifiutava di pagarlo. Di fatto, effettivamente, il professionista non aveva fatto nulla, perché la donna si era aggiustata e aveva già risolto prima del suo arrivo. Tuttavia, dato che l’intervento non era stato disdetto e che l’idraulico si era comunque dovuto recare sul posto, voleva che gli venisse pagata l'”uscita”. Alla fine, per verificare come fosse effettivamente andati i fatti e capire se il pagamento fosse dovuto o meno, sono intervenuti i militari della guardia di finanza.
LEGGI ANCHE: Camionisti, muratori, idraulici, elettricisti: ecco tutte le figure professionali più ricercate
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

