Cronaca
Non viene pagato perde la testa e manda all’ospedale i titolari di un ristorante
Non viene pagato perde la testa e manda all’ospedale i titolari di un ristorante.
Aveva i suoi buoni motivi, probabilmente, per essere arrabbiato. Ma dalla ragione è passato al torto quando ha alzato le mani.
Un uomo di 32 anni nei giorni scorsi è stato denunciato dai carabinieri per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e per lesioni personali. A farlo finire nei guai, è stata l’aggressione ai danni di un uomo e una donna. Ha mandato entrambi all’ospedale: venti giorni di prognosi per lui, dieci per lei. Si tratta dei titolari dei un bar ristorante del Biellese.
I fatti risalgono alla fine dell’anno, precisamente alla sera prima di Capodanno. Il 32enne di nazionalità albanese, residente in città, si è presentato nel locale per riscuotere del denaro. Vantava infatti un credito per alcuni lavori che aveva eseguito all’interno dell’esercizio commerciale.
Ne è nata un’accesa discussione con i proprietari, diverbio presto degenerato nella violenza. L’uomo avrebbe infatti picchiato entrambi, provocando loro diverse ecchimosi.
Scattato l’allarme, sul posto era intervenuto un equipaggio del nucleo radiomobile di Biella. I carabinieri avevano calmato gli animi e riportato la situazione alla normalità nel locale.
A distanza di un paio di settimane, il 32enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Dovrà dunque rispondere davanti alla legge del suo comportamento.
Episodio singolare in un altro ristorante dove un cliente ha trovato uno scarafaggio nel piatto. E’ nata un’accesa discussione(leggi qui)
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook