Seguici su

Cronaca

Non trova l’auto, pensa al furto e chiede l’intervento della Polstrada

L’uomo ha fermato una pattuglia per chiedere aiuto.

Pubblicato

il

ubriaco al volante

Non trova l’auto, pensa al furto e chiede l’intervento della Polstrada.

Disavventura l’altro giorno per un anziano di Borgosesia. Era uscito di casa con l’auto e si era diretto verso il centro della città per fare un giro. A un certo punto però non ha più ritrovato la sua vettura.  Era convinto che l’auto fosse stata rubata. Si è fatto prendere forse un po’ dall’agitazione e ha continuato ad andare su e giù per le vie del centro quando ha visto arrivare l’auto della Polstrada di Varallo impegnata nel normale servizio di controllo sul territorio.
Come riporta Notizia Oggi, ha fermato gli agenti spiegando loro che non trovava più la sua auto, pensando che fosse stata rubata. I poliziotti hanno quindi tentato di calmare l’anziano e raccogliere più informazioni possibili sul mezzo in questione. Hanno quindi iniziato a camminare per le vie laterali al centro e nei parcheggi della città alla ricerca dell’auto convinti che l’anziano non si ricordasse più dove l’avesse parcheggiata.
Dopo un po’ di giri, la ricerca ha dato esito positivo. Gli agenti della Polstrada hanno quindi accompagnato l’anziano alla sua auto tranquillizzandolo, si sono poi accertati che ripartisse verso casa.

E l’anziano il giorno successivo alla disavventura ha voluto recarsi a Varallo alla caserma della polizia stradale ringraziando ancora una volta gli agenti e il comandante per l’importante supporto e aiuto ricevuto.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *