Seguici su

Cronaca

Non si ferma al posto di blocco, inseguito dai carabinieri

Pubblicato

il

Quando ha visto la paletta dei carabinieri intimargli l’alt, anziché fermarsi ha premuto sull’acceleratore e si è dato alla fuga.

Quando ha visto la paletta dei carabinieri intimargli l’alt, anziché fermarsi ha premuto sull’acceleratore e si è dato alla fuga.

L’inseguimento è andato in scena ieri per le vie di Andorno. Un automobilista biellese residente in zona, M.D., ha tentato di sfuggire ai militari, ma è stato tutto inutile e alla fine è stato bloccato poco dopo, dietro al cimitero, ed è finito nei guai per diverse ragioni. Prima tra tutte: viaggiava senza patente e non aveva mai conseguito il documento di abilitazione alla guida. Non solo, nella sua vettura i carabinieri hanno trovato quattro coltelli di genere proibito. Dai successivi controlli, inoltre, è emerso che l’uomo era positivo alla cannabis. Nei suoi confronti sono quindi scattate quattro denunce per il mancato arresto all’alt dei carabinieri, la guida sotto l’effetto di stupefacenti, la guida senza patente e il porto abusivo di coltelli.

A bordo del veicolo, tra l’altro, al momento dell’inseguimento c’erano anche due persone minorenni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook