Seguici su

Cronaca

Musica volgare al parco giochi, mamma chiama i carabinieri

Sagliano Micca

Pubblicato

il

Musica volgare e violenta al parco giochi di Sagliano Micca. La segnalazione è stata fatta da una mamma di 40 anni ai carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno individuato alcuni ragazzi che stavano scherzando fra di loro.

La musica, che proveniva da un’autoradio, era però stata spenta una decina di minuti prima.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    24 Agosto 2023 at 17:40

    Oh mamma… ma adesso uno non è più nemmeno libero di ascoltare la musica che vuole? Occorre mettere di mezzo i Carabinieri perchè una mamma pancina isterica non è capace di stare al Mondo?

    • Taty

      25 Agosto 2023 at 9:29

      Ardmando, siccome la mamma dell’articolo sono io, ti comunico che non sono né pancina né isterica, quella magari è tua sorella!
      Poi se per te è normale che dei ragazzini ascoltino musica A TUTTO VOLUME, in un parco giochi pieno di bambini, con testi del tipo “come un canguro saltami sul c…o” “sei una t…a” “sei un figlio di p…..a” e altro che mi risparmio di scrivere, sei tu quello che non è capace di stare al mondo! Se ti piace quel tipo di musica te ne vai in un prato dove non rompi il cazzo a nessuno con quella merda, sennò ti meriti la rottura di coglioni dai carabinieri!

      • ernesto trismegisto

        25 Agosto 2023 at 10:49

        Uhhhh… Sulla stessa riga sei riuscita a scrivere merda cazzo coglioni che sono da ritenersi “parole sporche”…
        Taty: ma guarda che il tuo livello di espressione è solo al pari di quello che stai criticando, ed è li bello da vedere, e gli stessi ragazzini potrebbero essere lì a leggere proprio i tuoi educatissimi commenti… ma vai a dormire che è meglio !
        Siamo su scherzi a parte ?

        • Steap63

          25 Agosto 2023 at 16:47

          in effetti mi pare di cogliere qualche contraddizione tra lamentele della mamma e il linguaggio decisamente volgare non propriamente oxfordiano che la medesima utilizza. Forse i giovani ascoltano e utilizzano tale linguaggio perché è comunque stato sdoganato ed è usato ampiamente dalle generazioni precedenti a partire dai nonni per arrivare ai genitori.Che sia in parte così? Poi i social e i media ci mettono del loro ma sono utilizzati da umani comunque…..

          • Taty

            26 Agosto 2023 at 10:25

            Cari signori, forse non vi è chiara la differenza. Qui non mi pare di avere a che fare con dei bambini, o forse ho minato il vostro sviluppo e la vostra crescita in modo irreversibile con il mio commento? So che il mio linguaggio è colorito o volgare come volete chiamarlo, chiamatelo, ma non lo faccio davanti a dei bambini, mai. Detto ciò dubito fortemente che i ragazzini in questione vengano a leggere proprio il mio commento, considerando quanto sono svegli visto che non hanno fatto altro che bere birra e fumare (il più grande forse aveva 16 anni).
            In ogni caso, caro Ernesto, sono riposata e molto sveglia, tu puoi dire lo stesso di te stesso, fenomeno?

  2. Steap63

    26 Agosto 2023 at 13:35

    Ma non a tutti gli adulti per fortuna piacciono le parolacce….. lei le ha imparate da adulta? poi che ne sa di chi legge i commenti?. Forse è lei che non capisce che se dei ragazzini si comportano così sono solo il riflesso di adulti che si comportano e parlano in un certo modo, di adulti che vendono certi prodotti musicali e di leggi che lo permettono.Stia serena e rilassata non può pretendere che tutti siano d accordo con lei….. soprattutto se dimostra questa coerenza

    • Taty

      26 Agosto 2023 at 16:31

      Guardi, sono mamma di 4 figli molto ben educati, nonostante lei pensi il contrario dato che ho scritto 4 parolacce, e le assicuro, come ho già scritto in precedenza, che sono molto molto riposata, serena e rilassata. Non ho mai preteso che lei o altri foste d’accordo con me e nemmeno mi interessa che lo siate giusto per essere chiari.
      Detto ciò, prosegua pure la sua giornata senza disturbarsi nuovamente a rispondere, stia sereno e rilassato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *