Seguici su

CronacaValle Cervo

Musica volgare al parco giochi, mamma chiama i carabinieri

Sagliano Micca

Pubblicato

il

Musica volgare e violenta al parco giochi di Sagliano Micca. La segnalazione è stata fatta da una mamma di 40 anni ai carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno individuato alcuni ragazzi che stavano scherzando fra di loro.

La musica, che proveniva da un’autoradio, era però stata spenta una decina di minuti prima.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    24 Agosto 2023 at 17:40

    Oh mamma… ma adesso uno non è più nemmeno libero di ascoltare la musica che vuole? Occorre mettere di mezzo i Carabinieri perchè una mamma pancina isterica non è capace di stare al Mondo?

    • Taty

      25 Agosto 2023 at 9:29

      Ardmando, siccome la mamma dell’articolo sono io, ti comunico che non sono né pancina né isterica, quella magari è tua sorella!
      Poi se per te è normale che dei ragazzini ascoltino musica A TUTTO VOLUME, in un parco giochi pieno di bambini, con testi del tipo “come un canguro saltami sul c…o” “sei una t…a” “sei un figlio di p…..a” e altro che mi risparmio di scrivere, sei tu quello che non è capace di stare al mondo! Se ti piace quel tipo di musica te ne vai in un prato dove non rompi il cazzo a nessuno con quella merda, sennò ti meriti la rottura di coglioni dai carabinieri!

      • ernesto trismegisto

        25 Agosto 2023 at 10:49

        Uhhhh… Sulla stessa riga sei riuscita a scrivere merda cazzo coglioni che sono da ritenersi “parole sporche”…
        Taty: ma guarda che il tuo livello di espressione è solo al pari di quello che stai criticando, ed è li bello da vedere, e gli stessi ragazzini potrebbero essere lì a leggere proprio i tuoi educatissimi commenti… ma vai a dormire che è meglio !
        Siamo su scherzi a parte ?

        • Steap63

          25 Agosto 2023 at 16:47

          in effetti mi pare di cogliere qualche contraddizione tra lamentele della mamma e il linguaggio decisamente volgare non propriamente oxfordiano che la medesima utilizza. Forse i giovani ascoltano e utilizzano tale linguaggio perché è comunque stato sdoganato ed è usato ampiamente dalle generazioni precedenti a partire dai nonni per arrivare ai genitori.Che sia in parte così? Poi i social e i media ci mettono del loro ma sono utilizzati da umani comunque…..

          • Taty

            26 Agosto 2023 at 10:25

            Cari signori, forse non vi è chiara la differenza. Qui non mi pare di avere a che fare con dei bambini, o forse ho minato il vostro sviluppo e la vostra crescita in modo irreversibile con il mio commento? So che il mio linguaggio è colorito o volgare come volete chiamarlo, chiamatelo, ma non lo faccio davanti a dei bambini, mai. Detto ciò dubito fortemente che i ragazzini in questione vengano a leggere proprio il mio commento, considerando quanto sono svegli visto che non hanno fatto altro che bere birra e fumare (il più grande forse aveva 16 anni).
            In ogni caso, caro Ernesto, sono riposata e molto sveglia, tu puoi dire lo stesso di te stesso, fenomeno?

  2. Steap63

    26 Agosto 2023 at 13:35

    Ma non a tutti gli adulti per fortuna piacciono le parolacce….. lei le ha imparate da adulta? poi che ne sa di chi legge i commenti?. Forse è lei che non capisce che se dei ragazzini si comportano così sono solo il riflesso di adulti che si comportano e parlano in un certo modo, di adulti che vendono certi prodotti musicali e di leggi che lo permettono.Stia serena e rilassata non può pretendere che tutti siano d accordo con lei….. soprattutto se dimostra questa coerenza

    • Taty

      26 Agosto 2023 at 16:31

      Guardi, sono mamma di 4 figli molto ben educati, nonostante lei pensi il contrario dato che ho scritto 4 parolacce, e le assicuro, come ho già scritto in precedenza, che sono molto molto riposata, serena e rilassata. Non ho mai preteso che lei o altri foste d’accordo con me e nemmeno mi interessa che lo siate giusto per essere chiari.
      Detto ciò, prosegua pure la sua giornata senza disturbarsi nuovamente a rispondere, stia sereno e rilassato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.