Cronaca
Muore poche settimane dopo la scomparsa del figlio
Lutto a Trivero
TRIVERO – Trivero piange la scomparsa di Regina Manin, vedova Medea, avvenuta solo un mese e mezzo dopo la perdita del figlio. La signora, che aveva raggiunto l’età di 92 anni, si trovava da poco presso la casa di riposo “Emilio Reda” di Valle Mosso.
Regina Manin lascia nel dolore la figlia Patrizia e il genero Fabrizio Brunello, oltre ai nipoti Lisa e Nicola con la loro piccola Celeste, Alessandra con il marito Davide e la figlia Alice, Stefania con Simone e il figlio Matteo, e Riccardo. Tra i suoi cari, ci sono anche la nuora Patrizia, il fratello e altri parenti stretti.
Come ricorda Notizia Oggi, a tragedia aveva colpito la famiglia il 20 novembre scorso, quando la donna aveva dovuto affrontare la dolorosa perdita del figlio Moreno, scomparso prematuramente a soli 62 anni.
Il funerale di Regina Manin si terrà nel pomeriggio di oggi, martedì 9 gennaio, presso la chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù a Valdilana, a partire dalle 15. Il corteo funebre partirà proprio dalla chiesa parrocchiale e, al termine della cerimonia religiosa, accompagnerà il feretro al cimitero di Ponzone.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook