Seguici su

Cronaca

Muore mamma di soli 42 anni

Pubblicato

il

Muore mamma

Muore mamma di 42 anni, Biellese in lutto per la scomparsa di Sara Cerruti Luchino.

Muore mamma, lascia il marito e un bimbo di due anni

Aveva appena 42 anni e un figlio piccolo ancora tutto da crescere ed amare, Sara Cerruti Luchino, la donna mancata nei giorni scorsi al termine di una battaglia contro un tumore. La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità: quella cossatese, dove attualmente viveva con la propria famiglia, e quella di Pray, dove era cresciuta e dove riposerà, accanto alla madre e ai nonni materni.
A piangerla, però, è un po’ tutto il biellese, dove era conosciuta anche per via dell’attività del marito Luigi Ferdusi, titolare di FreeBike, punto di riferimento per gli appassionati di biciclette.

Domani mattina il funerale

Il funerale della donna sarà celebrato nella chiesa di Sant’Ambrogio, in frazione Flecchia a Pray. La cerimonia funebre è in programma lunedì mattina alle 10,30. Nella stessa chiesa, questa sera alle 20, verrà invece recitato il rosario.

Oltre al compagno e al piccolo Tommaso, di appena un paio d’anni,Sara Cerruti, ricordata da tutti come una persona estremamente dolce, lascia il papà Ives con Antonella, la nonna Adelina, la cognata Cristina e i suoceri Elmino e Maria Luisa.

Riposerà nel cimitero locale, accanto alla sua mamma.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *