Cronaca
Muore improvvisamente a 19 anni
Muore improvvisamente a 19 anni. Chiara Innocenti è uccisa da una crisi respiratoria che ha iniziato a manifestarsi nella giornata di mercoledì 17 luglio.
Muore improvvisamente a 19 anni
Aveva appena preso un bel 100 come votazione finale all’esame di Stato. Si era diplomata al liceo delle scienze umane “Ferrari” di Borgosesia, classe quinta B. Aveva 19 anni e stava decidendo quale sarebbe stato il suo futuro. Ma il futuro le è stato cancellato da un improvvoso malore che l’ha strappata alla vita, alle amicizie e all’affetto dei suoi cari.
Crisi respiratoria
Sconcerto a Quarona e in tutta la zona per la scomparsa di Chiara Innocenti, uccisa da una crisi respiratoria che ha iniziato a manifestarsi nella giornata mercoledì 17 luglio. E’ intervenuto il 118 e la ragazza è stata portata al pronto soccorso in ospedale. Ma la situazione è peggiorata rapidamente fino al decesso.
Viveva a Valmaggiore con la famiglia. Ha lasciato i genitori Carlo e Simonetta, entrambi dipendenti dell’Asl, e e la sorella Silvia, attualmente tra le damigelle del carnevale quaronese.
LEGGI ANCHE: Arrestati due anziani per violenza sessuale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
19 Luglio 2024 at 22:41
Ve li ricordate gli Open Day per i giovani dai 12 ai 19 anni ?
A tutti i partecipanti sarà consegnato UN BUONO VALIDO PER UN GELATO
Speriamo che quei gelati non siano andati di traverso…
R.I.P.