Seguici su

Cronaca

Muore a soli 49 anni, un’altra tragedia nel Biellese

Pubblicato

il

michele dal pio luogo

CANDELO – Aveva soltanto 49 anni Michele Dal Pio Luogo, l’uomo morto nella giornata di venerdì all’ospedale Maggiore di Novara, dove era ricoverato.

Si tratta della terza prematura scomparsa che sconvolge la nostra comunità nel giro di pochi giorni, dopo la morte di Giorgio Temporin a Gaglianico e quella di Massimo Viero a Valle San Nicolao.

Residente a Candelo, Michele Dal Pio Luogo lascia nel dolore la madre Laura Fonsato, la sorella Simonetta con il marito Fausto e i nipoti: Valentina, con Daniele e i piccoli Davide e Beatrice, e Matteo con Sofia.

Nel momento del dolore, la famiglia ci ha tenuto a fare un pubblico ringraziamento al dottor Paolo Cianferoni e al personale del Fondo Edo Tempia.

La veglia di preghiera verrà recitata nella chiesa di San Lorenzo, a Candelo, alle 19,30 di martedì 6 aprile alle 19,30. Il funerale è in programma il giorno seguente alle 10, nella stessa chiesa.

In attesa delle esequie, la salma si trova nella sala commiato dell’impresa funebre Bonino, in via Quintino Sella a Valdengo. E’ possibile farle visita dalle 8,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 18.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *