CronacaValli Mosso e Sessera
Motociclista finisce in un dirupo lungo la strada per Crevacuore
Momenti di grande paura: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino, il 118 e i carabinieri
Motociclista finisce in un dirupo lungo la strada per Crevacuore.
Motociclista finisce in un dirupo lungo la strada per Crevacuore
Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di domenica 26 ottobre, lungo la strada provinciale che da Bornate porta verso Azoglio di Crevacuore, lungo la sponda destra Sessera. Intorno alle 18 un motociclista è uscito dalla carreggiata, finendo nel breve dirupo che costeggia la strada provuinciale 71. L’incidente è avvenuto in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Varallo, che ha provveduto al recupero dell’uomo utilizzando tecniche Speleo alpino fluviale (Sa), necessarie per raggiungere e mettere in sicurezza il ferito in una zona particolarmente impervia. Lo riporta Notizia Oggi
Una volta riportato sulla sede stradale, il motociclista è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi e disposto gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono al momento note. Presenti sul posto anche due pattuglie dei carabinieri, per i rilievi e la gestione della viabilità, e il Soccorso alpino della stazione di Borgosesia, intervenuto in supporto alle operazioni di recupero.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

