Cronaca
Motociclista esce di strada e si procura diverse fratture. Era ubriaco
L’incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri a Pray, lungo via Biella
Motociclista esce di strada, cade e si ferisce gravemente. Sottoposto ai test di rito, è risultato positivo all’alcol.
Motociclista esce di strada e si ferisce gravemente. Era ubriaco
L’incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri a Pray, lungo via Biella. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il motociclista avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della propria Yamaha e finendo fuori dalla carreggiata.
Soccorso dal 118 e portato all’ospedale con diverse sospette fratture
L’uomo, residente nel Vercellese, è rimasto ferito seriamente. In suo soccorso è intervenuto il personale del 118, che dopo avergli prestato le prime cure sul posto lo ha accompagnato all’Ospedale degli Infermi di Ponderano. Sembra che nell’impatto abbia riportato diverse fratture.
LEGGI ANCHE: Tragedia nell’Astigiano: motociclista muore a soli 33 anni
Positivo all’alcol, sarà denunciato dai carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono però intervenuti anche i carabinieri, che oltre ai rilievi di rito hanno anche verificato l’eventuale assunzione di sostanze proibite da parte del quasi cinquantenne che viaggiava in sella alla moto. L’uomo è risultato positivo all’alcol, con un tasso parecchio superiore al limite fissato dalla legge.
Per questa ragione sarà molto probabilmente denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di guida sotto l’effetto dell’alcol.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook