Seguici su

CronacaValle Cervo

Moto in fiamme, paura in Valle Cervo

L’incidente ieri pomeriggio poco prima della Galleria Rosazza

Pubblicato

il

moto in fiamme

Moto in fiamme, paura in Valle Cervo. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 13 giugno, intorno alla 17, poco dopo il Santuario di San Giovanni d’Andorno. Sulla strada che porta alla Galleria Rosazza.

Moto in fiamme

Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incendio, se una caduta oppure un problema meccanico, per lo più elettrico, della due ruote. Quel che si sa è che l’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati ben presto i vigili del fuoco di Biella. I pompieri hanno domato in fretta le fiamme e messo in sicurezza sia il mezzo che la zona. Sul posto anche i carabinieri, che dovranno capire con esattezza cosa è successo.

Intanto l’apprensione è stata grande e la colonna di fumo si è notata anche a parecchi chilometri di distanza, tanto che molti hanno pensato a un incendio boschivo.
LEGGI ANCHE: Incendiò l’auto del vicino dopo una lite: condannato

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *