Seguici su

Cronaca

Minaccia lo zio brandendo due coltelli

Denunciato dalla polizia un ragazzo vercellese di 24 anni

Pubblicato

il

Minaccia lo zio

La lite degenera e un ragazzo minaccia lo zio impugnando due coltelli. Identificato e denunciato dalla polizia un ragazzo di 24 anni residente nel Vercellese.

Minaccia lo zio con due coltelli, denunciato dalla polizia

E’ successo nel primo pomeriggio di venerdì 22 marzo. La squadra volanti della questura di Vercelli ha denunciato un ragazzo vercellese del 1999, per le minacce indirizzate allo zio paterno. La gravità delle stesse e l’iniziale pericolosità del soggetto sono emerse dall’impiego di due coltelli, in seguito sottoposti a sequestro.
LEGGI ANCHE: Minaccia con le pietre una donna per farsi dare la borsetta

La lite e la telefonata alle forze dell’ordine

L’intervento è nato dalla segnalazione al 112 del padre del ragazzo, il quale, testimone di un’accesa discussione tra quest’ultimo e il proprio fratello, che riportava anche un’escoriazione al labbro, li ha separati e ha contattato le forze di polizia. L’allarme è scattato dopo aver notato che il figlio prendeva due coltelli e, in forte stato di agitazione, proferiva frasi minatorie nei confronti dello zio, nel frattempo rifugiatosi in casa.

L’intervento della polizia

Gli operatori delle volanti, giunti sul posto, hanno constatato la presenza del giovane all’interno del cortile condominiale, ancora intento a brandire i due coltelli. Intimato il disarmo, il ragazzo ha ottemperato senza opporre alcuna forma di resistenza, Una volta riportato alla calma, ha seguito gli operatori presso gli uffici della questura per ulteriori approfondimenti.

Al termine degli accertamenti, il ragazzo è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il delitto di minacce aggravate dall’utilizzo di un’arma.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *