Seguici su

Cronaca

Minacce e maltrattamenti alla ex, arrestato dai Carabinieri di Biella

Pubblicato

il

La sua relazione era terminata da ormai più di un mese, ma lui ancora non si era rassegnato. La gelosia per la propria ex lo stava portando ad essere sempre più nervoso finendo per prendere di mira con minacce sia i vicini di casa che la stessa ex.

La denuncia della donna

Il rapporto sentimentale ha visto la fine proprio a causa dei maltrattamenti subiti dalla donna, a quel tempo convivente, la quale non ha più accettato di vivere sotto lo stesso tetto con quel uomo, decidendo quindi di denunciare il tutto ai Carabinieri della stazione di Candelo.

La reazione dell’uomo

Da quel momento l’uomo ha manifestato un crescendo di episodi violenti, dai danneggiamenti del negozio dell’ex compagna alle minacce aggravate nei confronti di alcuni vicini, il tutto compendiato da continui messaggi alla donna con cui cercava ancora una volta di intimidirla.

Minaccia il vicino con una mazza

L’epilogo della storia si ha avuto tre giorni fa quando, per l’ennesima volta e con un pretesto, ha cercato la lite con il vicino di casa, presentandosi alla sua porta con una mazza. Fortunatamente l’immediato arrivo dei Carabiniere ha scongiurato il peggio. L’uomo è, infatti, stato arresto. I Militari hanno poi fornito un quadro di insieme all’autorità giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari per atti persecutori.

Oggi l’udienza

Oggi si è tenuta l’udienza a seguito della quale è stato convalidato il provvedimento limitativo della libertà personale dell’uomo. Tra i reati contestati dall’Autorità Giudiziaria oltre agli atti persecutori, al danneggiamento e alla minaccia aggravata, anche l’incendio dell’auto del vicino di casa, avvenuto pochi giorni fa.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *