Seguici su

Cronaca

Messaggi spinti ad una studentessa professore nei guai

Pubblicato

il

Messaggi spinti ad una studentessa professore nei guai.

Messaggi hot

Rischia 3 anni di carcere l’ex docente della scuola media di Caluso che deve rispondere di adescamento di minore al fine di compiere violenza sessuale. L’uomo, 55enne di Torino, era insegnante della vittima. Terminato l’esame di licenza media l’insegnante avrebbe cominciato a mandare messaggi alla giovane. In un primo momento le richiese dovevano essere semplici: lui avrebbe chiesto le materie scolastiche affrontate dalla studentessa in prima liceo, le difficoltà e le speranze per il futuro.

Foto nudo

Qualche tempo dopo però il docente avrebbe iniziato a scrivere messaggi spinti. Alla ragazza avrebbe chiesto dettagli intimi e particolari sulle sue relazioni amorose. Inoltre l’uomo le avrebbe anche mandato una sua foto nudo. La vicenda sarebbe proseguita nel gennaio 2016 quando l’insegnante avrebbe invitato a pranzo la ragazza.

Il processo

E’ stato a quel punto che le amiche della vittima si sono preoccupate e hanno raccontato la vicenda al dirigente scolastico e ai genitori della ragazza. Il processo inizierà il 23 maggio nel tribunale di Ivrea.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *