Seguici su

Cronaca

Marocchino impazzito picchia i carabinieri e danneggia la loro auto

E’ stato arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un 28 enne per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni aggravate.

L’altra sera, giungeva alla Centrale Operativa una richiesta di intervento da parte di un 27 enne di Vercelli via Bengasi, che chiedeva aiuto poiché un suo conoscente lo stava minacciando sotto casa. Sul posto interveniva una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vercelli, nonché una volante della polizia.

Il soggetto, un 28 enne di origine marocchina aveva aggredito verbalmente il 27 enne che impaurito aveva chiesto aiuto. L’esagitato, veniva a fatica ricondotto alla calma ma all’improvviso, si scagliava contro i due poliziotti aggredendoli e danneggiando l’autovettura di servizio. I carabinieri riuscivano quindi a bloccare l’esagitato dichiarandolo in arresto. I due poliziotti erano però costretti a ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso, per le contusioni patite.

Il 28 enne marocchino già gravato da precedenti per reati della medesima indole e contro il patrimonio, è stato arrestato per resistenza a P.U., danneggiamento e lesioni aggravate. Nella mattinata di ieri si è tenuta presso il Tribunale di Vercelli l’udienza di convalida dell’arresto ed il processo per direttissima con una condanna a otto mesi di reclusione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *