Seguici su

Cossatese

Mamma e figlia importunate da tre magrebini al supermercato

E’ successo a Cossato

Pubblicato

il

I carabinieri sono intervenuti ieri nel parcheggio della Lidl di Cossato su segnalazione di una donna di 43 anni residente in città. La richiedente, che era in compagnia dell’anziana madre, ha raccontato di essere stata maltrattata verbalmente da tre magrebini che non volevano spostarsi dal posto auto e temeva ritorsioni.

Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto i tre soggetti si erano già dileguati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Francesca

    25 Giugno 2023 at 16:43

    io non vado più al lidl a Cossato proprio per questo motivo.
    c’è un degrado all’esterno che è incommentabile.
    purtroppo non fanno nulla

    • Ardmando

      25 Giugno 2023 at 18:58

      Affermazione assolutamente esagerata e fuori luogo. Innanzi tutto il “degrado” lo vede solo lei signora, certo se si aspetta il decoro di una gioielleria di Cartier allora capisco che possa essere delusa. In secondo luogo le pochissime volte in cui si sono verificati episodi del genere, è stato il personale stesso del supermercato a fare intervenire le Forze dell’Ordine, quando è stato allertato dai clienti dei problemi. Resta poi sempre da vedere come sono andati i fatti realmente, perchè è la parola della signora a raccontare i fatti, non i testimoni o delle telecamere di sorveglianza.

      • Francesca

        26 Giugno 2023 at 21:24

        detto ciò, non voglio accusare il personale perché non è colpa loro assolutamente, ho assistito anch’io ad un episodio dove il responsabile ha attivato una rete di difesa per certe persone che stazionavano al di fiori disturbando la clientela.
        spero solo che queste cose non accadano più sia per le persone che si recano a fare la spesa e in primis per gli operatori che ci lavorano.

  2. Francesca

    26 Giugno 2023 at 21:18

    assolutamente non è fuori luogo, io non pretendo che sia lustro ma se guardo l’entrata di diversi supermercati se permette non vedo mozziconi, cartacce, buste di plastica, gente che beve birra seduti accanto ai carrelli che fanno battute di vario genere alle persone che entrano e che escono, questo non lo vedo altrove ma li è capitato.
    quindi si posso permettermi di dire anche la mia.
    buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *