Cronaca
Litiga con la fidanzata e sparisce, ritrovato il corpo senza vita
Tragedia: la vittima aveva 24 anni
ALBA – Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del giovane di 24 anni scomparso domenica da Biglini di Alba. Il corpo di Danilo Romani, ormai privo di vita, è infatti stato ritrovato dopo tre giorni in una sorta di cava vicino al Fiume Tanaro.
Il giovane, che lavorava alla Ferrero, era sparito da domenica dopo una discussione con la compagna, pare per questioni legate a una bolletta da pagare. Si era allontanato da casa, in Valle San Matteo a Cisterna d’Asti, al volante della propria auto, una Golf Variant grigia e da poi ancora strato avvistato una volta in zona Borgata Borghesio, a San Damiano, poi più nulla.
Le ricerche sono partite immediatamente e hanno interessato carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco, croce rossa e volontari, è stato utilizzato anche un elicottero e gli amici avevano coinvolto anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.
Il ritrovamento del corpo senza vita ha spento però ogni speranza, ora le indagini da parte delle autorità dovranno chiarire la dinamica e le circostanza della tragica morte del ragazzo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook