Circondario
Lite tra vicini finisce al pronto soccorso
La discussione è degenerata sino al lancio di un vaso
Lite tra vicini finisce al pronto soccorso. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Netro, ora la questione è in mano ai carabinieri.
Lite tra vicini finisce al pronto soccorso
Protagonisti della (triste) vicenda due uomini residenti nel milanese ma con una seconda casa in Provincia di Biella, appunto a Netro, piccolo paese situato in Alta Valle Elvo. Motivo del contendere un passaggio in comune.
Entrambi avranno avuto i loro buoni motivi per iniziare la discussione, peccato che la divergenza di opinioni si è ben presto tramutata in un litigio vero e proprio. I toni si sono progressivamente alzati e nell’arco di pochi minuti si è passati dalle parole ai fatti. Uno dei due ha pertanto impugnato un vaso che si trovava nelle vicinanze e senza nemmeno pensarci troppo lo ha lanciato al rivale.
Colpito in pieno volto, ha riportato alcune lesioni che ha richiesto il ricovero al pronto soccorso per le cure del caso.
Intervengono le forze dell’ordine
Allertati in merito a quanto accaduto, i carabinieri hanno raccolto le testimonianze da parte di entrambe le parti e di eventuali testimoni e ora attendono di conoscere le intenzioni di chi ha avuto la peggio nel diverbio: potrebbe infatti arrivare una denuncia.
LEGGI ANCHE: Lite tra vicini per un bimbo che piange
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook