Biella
Lite notturna in via Italia tra un uomo e dei ragazzi, interviene la polizia
E’ successo venerdì a mezzanotte all’altezza di piazza Fiume
Notte animata, quella tra venerdì e sabato, in centro città: al culmine di una lite con un gruppetto di ragazzi un uomo avrebbe impugnato un punteruolo minacciandoli.
E’ successo nella zona tra via Italia e piazza Fiume, a Biella, intorno a mezzanotte. Protagonisti un uomo e un gruppo di due o tre giovani.
Discussione che si trasforma in lite, ma i motivi non sono ancora chiari
Al momento, il motivo scatenante della lite non è chiaro. Secondo l’uomo il gruppo di giovani disturbando la quiete nella zona. Tuttavia, i ragazzi negano di aver creato problemi.
Dopo un confronto iniziale a parole, la discussione è diventata più tesa. Stando alle prime frammentarie informazioni, l’uomo, evidentemente irritato, a un certo punto avrebbe tirato fuori un punteruolo – più che un coltello vero e proprio, una sorta di moschettone con una piccola lama ad un’estremità – minacciando i ragazzi. A quel punto è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine.
L’intervento della polizia
Le volanti della polizia sono arrivate prontamente sul posto e hanno riportato la calma. Durante l’intervento, è stato sequestrato il punteruolo.
Accertamenti in corso
Al momento, la squadra mobile sta conducendo ulteriori accertamenti per chiarire i dettagli dell’accaduto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook