Seguici su

Cronaca

Lite agli Zumaglini, 30enne strappa una ciocca di capelli e parte di cuoio capelluto ad una coetanea

Sembra che alla base dell’aggressione ad una 30enne nel centro cittadino vi fossero problemi legati alla droga

Pubblicato

il

BIELLA – Scena da film nel cuore di Biella, 30enne tende un agguato ad una coetanea ai giardini Zumaglini e nella foga della lite le strappa una ciocca di capelli e parte del cuoio capelluto.

Alla base forse un problema di droga

Sono ancora da definire i contorni della triste vicenda accaduta nel pomeriggio di venerdì, in pieno giorno, nel parco cittadino ma da una prima ricostruzione pare che all’origine dell’acceso diverbio vi fosse un problema di droga.

Le tende un agguato

Secondo quanto ricostruito la vittima dell’aggressione, nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti anche per questioni legate allo spaccio di stupefacenti, sarebbe stata aggredita da una “consumatrice” abituale. Questa avrebbe atteso un agguato alla “pusher” parandosi davanti a lei e cominciando ad aggredirla con violenza tanto da riuscire a strapparle una ciocca di capelli e parte del cuoi capelluto.

Intervengono polizia e carabinieri

La vittima, fortunatamente, è riuscita a scappare e chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia che hanno cercato di rintracciare la responsabile dell’aggressione che, però, si era già allontanata. Nel frattempo la donna aggredita è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso. Sempre la stessa, ha poi sporto denuncia.

 

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *