Seguici su

Cossatese

“L’hanno ucciso per il gusto di uccidere”

La macabra scoperta fatta nel bosco da due famiglie biellesi a passeggio con i bambini

Pubblicato

il

Capriolo ucciso

“Gli hanno sparato e lo hanno abbandonato in mezzo al bosco, in una zona frequentata per le passeggiate”. A scoprire un capriolo ucciso e abbandonato è toccato a due coppie di cossatesi che con i bambini hanno approfittato di un po’ di sole per una passeggiata in una zona spesso frequentata da chi cerca il contatto con la natura nei boschi intorno a Cossato.

Era un capriolo ucciso a fucilate

I piccoli correvano sereni tra gli alberi quando ad un tratto uno dei genitori ha visto qualcosa di strano. “Da lontano non si capiva bene cosa fosse così ci siamo avvicinati. E abbiamo visto che si trattava proprio di un povero capriolo ucciso a fucilate” racconta un genitore.

Ovviamente i bambini si sono incuriositi e hanno chiesto cosa fosse successo all’animale ed è toccato a mamme e papà spiegare che “qualche persona cattiva gli ha fatto del male”.

“Ammazzato e abbandonato nel bosco”

“La cosa più sconcertante – spiega ancora il padre di uno dei bambini – è che dopo aver ammazzato l’animale il tizio che lo ha fatto ha abbandonato il capriolo ucciso in mezzo al bosco. Un segno di scarsissimo senso civico oltre che di crudeltà”.

“Chi ha sparato lo ha fatto semplicemente per il gusto di ammazzare e se n’è fregato di farlo in una zona frequentata anche dalle famiglie, e quindi del rischio di provocare incidenti. Ma non basta: quando il gioco è finito non ha assolutamente pensato di portare via la bestiola per evitare che la carcassa capriolo ucciso si decomponesse con il passare del tempo e costituisse un ulteriore pericolo per la salute della gente”.

“Sarebbe bello che le autorità riuscissero a individuarlo. Questa persona dovrebbe vergognarsi e meriterebbe di essere punita”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

10 Commenti

1 Commento

  1. Bruno

    6 Gennaio 2025 at 13:08

    io penso che stiamo andando verso un degrado mentale , le persone picchiano sparano uccidono violentano in nome di un sovranismo di tipo militare un governo che non fa nulla per combattere contro gli estremismi con una mentalità trampiana non educa la gente alla socialità alla pace alla pacifica relazione tra esseri di qualsiasi colore e natura porta a dei risultati catastrofici

    • Ardmando

      6 Gennaio 2025 at 15:27

      Tu hai dei problemi gravi e non te ne rendi conto. Adesso persino un capriolo ucciso da un idiota è colpa del Governo? Se tu non avessi gravi disturbi mentali, potresti fare il comico con le idiozie che vai scrivendo, col puro scopo di attirare l’attenzione. Ora fai il bravo e vai a prendere gli psicofarmaci che ti hanno prescritto. E smettila di bere, perché alcol e psicofarmaci non vanno d’accordo.

  2. Bruno

    6 Gennaio 2025 at 16:32

    tu hai problemi mentali guardati intorno non rimanere chiuso nel tuo ideologismo camerale non bevo né prendo psicofarmaci tu ne hai bisogno sei il solito pagliaccio con la benda sui occhi

    • Bruno

      7 Gennaio 2025 at 22:39

      Beeeeee Beeeee

  3. Soniaganz

    6 Gennaio 2025 at 19:45

    questo sig. ardmando, invece di commentare le notizie come tutti, secondo le sue idee, critica chi fa commenti non simili ai suoi, talvolta andandoci pesante,e questo modo di proporsi purtroppo, avvalora le teorie di Bruno, mi spiace per cosa ti ha scritto.

    • Bruno

      6 Gennaio 2025 at 20:35

      grazie ho le spalle larghe non mi fanno paura le parole di un ignorante perché ignora che la politica di oggi contro tutti provoca violenza

  4. Ardmando

    7 Gennaio 2025 at 7:57

    Che carini che siete, perchè non vi ritrovate per fondare un movimento pseudo politico che denunci il sistema politico e che si proponga di rinnovare e rivoltare la macchina dello Stato in ogni suo aspetto dando corpo e voce al popolino becero e ignorante. Ah no aspetta, ci aveva già provato la setta pseudo religiosa del Movimento 5 STALLE, gettando poi la maschera una volta messo il sedere sulle poltrone del potere per quel poco tempo in cui sono riusciti ad infinocchiare gli elettori, per poi svelarsi per quello che sono, ossia una accozzaglia di analfabeti diretta espressione del ex partito comunista. Ribadisco ogni parola del mio commento e condenso il tutto in un’unica parola: pagliacci.

    • Bruno

      7 Gennaio 2025 at 10:34

      Armando ti auguro che la tua casa venga occupata da islamici, che nel tuo appartamento mettano scorie nucleari che il tuo partito che d Italia non ha niente dai dei pagliacci a tutti quando anche voi lo siete e prima o poi il popolo italiano lo capirà

      • Bruno

        7 Gennaio 2025 at 13:34

        in più avete del mastro che spara alla gente chi ha truffato Inps Santanchè tutta brava gente è proprio vero che gli italiani sono pecore e tu non esci dal coro fai beeeeeerre

  5. Ardmando

    7 Gennaio 2025 at 20:14

    Il delirante fioccare di parole senza senso, raffazzonate alla buona, tipiche di chi non ha argomenti, non conosce argomenti, fatti e persone, ripete malamente quanto scrivono gli altri e farnetica come un bambino che fa i capricci col viso tutto arrossato dallo sforzo. Rosicate sempre li a sinistra, è l’unica cosa che sapete fare oltre a mandare in malora il Paese, fare comunella con i criminali, gli scafisti, le ONG, gli abusivi e a perdere (giustamente) le elezioni. I poveretti che vi rappresentano nelle opposizioni, a prescindere dalla ramificazione della sinistra da cui provengono, sono l’esatta espressione di tutto quello che c’è stato di sbagliato fino ad oggi in Italia. Ma la musica è cambiata, purtroppo per voi, e passeranno anni prima che possiate tornare a fare a pezzi l’Italia, mettetevi il cuore (marcio) in pace. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *