Seguici su

Cronaca

Le foto della vergogna del cimitero di Sostegno devastato dai vandali

Follia

Pubblicato

il

Scene di devastazione al cimitero di Sostegno, colpito da un raid di vandali la scorsa notte. Come riferisce Notizia Oggi, su Facebook sono comparse le immagini delle lapidi divelte e distrutte da qualcuno che i carabinieri stanno cercando di individuare. Qui sotto, alcune foto postate  da Luisa La Porta.

Ovviamente il raid vandalico ha suscitato rabbia e sdegno in paese. Questo un commento postato sul gruppo “Sei di Sostegno se”, che riassume gli umori in paese: «Quello che e’ stato fatto al cimitero del nostro paese è disgustoso, raccapricciante e vergognoso. Ora, siccome non credo che siano state le anime dei nostri defunti, se per caso, dico per caso, si riuscisse a trovare i colpevoli, magari per una volta, qualunque età abbiamo, vogliamo farli lavorare, vogliamo mandarli a faticare dietro a qualcuno che non ne abbia pietà. Vogliamo far scendere qualche goccia di sudore dalle fronti di queste teste vuote».

Intanto i carabinieri stanno ascoltando i testimoni e analizzando le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Sostegno, lapidi devastate: è stato un ventenne ubriaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *