Seguici su

Cossatese

Lastra di un quintale gli finisce sul piede, operaio all’ospedale

Ancora un infortunio sul lavoro nel Biellese, questa volta è successo a Masserano. Sfortunato protagonista un lavoratore di 38 anni.

Pubblicato

il

MASSERANO – Una lastra del peso di circa un quintale è finita sul piede di un operaio, l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale.

Ancora un infortunio sul lavoro nel Biellese, questa volta è successo a Masserano. Sfortunato protagonista un lavoratore di 38 anni.

Lastra di un quintale sul piede, operaio all’ospedale

Un operaio di 38 anni è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale degli Infermi di Ponderano in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 17 maggio.

L’uomo stava eseguendo alcuni interventi di manutenzione all’interno di un’azienda, per conto di una ditta esterna, quando per cause ancora in fase di accertamento la lastra metallica si è staccata e gli è caduta su un piede, schiacciandoglielo.

Soccorso dal 118

I presenti hanno immediatamente chiesto l’intervento dei soccorritori. Sul posto è arrivata un’ambula, il personale sanitario ha stabilizzato il 38enne per poi accompagnarlo all’ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli addetti dello Spresal, che hanno avviato tutti gli accertamenti previsti in questi casi.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *