Seguici su

Biella

Ladri in azione in due case vicine al Vandorno

Rubati monili in oro e orologi

Pubblicato

il

vandorno

BIELLA – Doppio tentativo di furto al Vandorno, ladri in azione nel corso della mattinata di ieri, domenica 17 marzo.

Ladri al Vandorno, rubati orologi e monili in oro

Nel primo caso, i malviventi sono riusciti a introdursi all’interno dell’abitazione e mettere a segno il colpo. E’ successo in strada Masserano Calaria. I ladri sono entrati in casa attraverso l’effrazione di una portafinestra. Una volta dentro, si sono diretti verso una camera da letto, dove sono riusciti a trovare – e a rubare – alcuni monili in oro. Sottratti anche degli orologi

Indagano i carabinieri

Quando si è reso conto dell’accaduto, il proprietario si è immediatamente rivolto alle forze dell’ordine, telefonando al 112 per denunciare il furto subito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ora svolgendo tutti gli accertamenti del caso per raccogliere eventuali indizi lasciati dai malfattori e provare a risalire all’identità dei colpevoli.

Un altro tentativo di furto poco distante

Nel corso della medesima mattinata è stato denunciato un altro tentativo di furto, sempre al Vandorno, nella stessa zona, poco distante dalla prima abitazione.

Stando a quanto si apprende, però, i ladri in questo caso non avrebbero avuto successo. Anche su questo episodio stanno indagando i carabinieri.
LEGGI ANCHE: Tenta sei furti nella stessa notte, ladro “da record” arrestato dai carabinieri

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *