Biella
Ladri in azione in due case vicine al Vandorno
Rubati monili in oro e orologi
BIELLA – Doppio tentativo di furto al Vandorno, ladri in azione nel corso della mattinata di ieri, domenica 17 marzo.
Ladri al Vandorno, rubati orologi e monili in oro
Nel primo caso, i malviventi sono riusciti a introdursi all’interno dell’abitazione e mettere a segno il colpo. E’ successo in strada Masserano Calaria. I ladri sono entrati in casa attraverso l’effrazione di una portafinestra. Una volta dentro, si sono diretti verso una camera da letto, dove sono riusciti a trovare – e a rubare – alcuni monili in oro. Sottratti anche degli orologi
Indagano i carabinieri
Quando si è reso conto dell’accaduto, il proprietario si è immediatamente rivolto alle forze dell’ordine, telefonando al 112 per denunciare il furto subito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ora svolgendo tutti gli accertamenti del caso per raccogliere eventuali indizi lasciati dai malfattori e provare a risalire all’identità dei colpevoli.
Un altro tentativo di furto poco distante
Nel corso della medesima mattinata è stato denunciato un altro tentativo di furto, sempre al Vandorno, nella stessa zona, poco distante dalla prima abitazione.
Stando a quanto si apprende, però, i ladri in questo caso non avrebbero avuto successo. Anche su questo episodio stanno indagando i carabinieri.
LEGGI ANCHE: Tenta sei furti nella stessa notte, ladro “da record” arrestato dai carabinieri
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook