La Provincia di Biella > Cronaca > L’abbraccio della sconosciuta al pensionato è un tranello
Cronaca Circondario -

L’abbraccio della sconosciuta al pensionato è un tranello

Gli sgancia la collana d’oro e scappa con i due complici

L’abbraccio della sconosciuta al pensionato è un tranello

Non c’era affetto nell’abbraccio di quella sconosciuta, ma soltanto cattive intenzioni. Lo ha scoperto a proprie spese un pensionato biellese, derubato nella tarda mattinata di giovedì.
Il 77enne si trovava seduto su una panchina, nel centro di Massazza, quando una donna gli è andata incontro. La signora usando pretesti banali è riuscita ad avvicinarsi sempre più, fino ad arrivare ad abbracciarlo all’improvviso.
Un abbraccio durato pochi istanti, ma comunque sufficienti alla donna per raggiungere il suo obiettivo: sganciare la collana d’oro che l’anziano biellese portava al collo. Un oggetto che vale quasi mille euro.
Dopo avergli rubato la collana, la ladra si è allontanata rapidamente ed è stata recuperata da un’automobile scura con a bordo altri due uomini. La vettura è ripartita immediatamente, facendo perdere le proprie tracce.
Il pensionato si è subito rivolto alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Ai carabinieri, che stanno ora indagando sul furto, ha anche fornito una descrizione della malvivente: una donna robusta, che parlava con accento straniero e indossava una gonna nera e una camicia bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente