Seguici su

Biella

La Polizia salva un uomo che vuole gettarsi dal ponte della tangenziale

La notte scorsa

Pubblicato

il

Questa notte gli operatori della squadra volante hanno portato a compimento con successo un intervento per soccorso pubblico salvando un uomo che voleva togliersi la vita buttandosi dal ponte di corso Lago Maggiore.

E’ stato il dispositivo d’allarme a segnalare alle forze dell’ordine la presenza di una persona sul ponte della tangenziale. Gli agenti della polizia sono accorsi in modo tempestivo riuscendo a evitare il folle gesto.

L’uomo è stato poi affidato alle cure dei sanotari del 118.

«Chiunque può fare esperienza di una crisi suicidaria, non si deve restare da soli a confrontarsi con la propria disperazione – spiega Roberto Merli, Direttore Psichiatria Asl Bi – Chiedere aiuto non è un atto di debolezza di cui vergognarsi, ma di intelligenza».

L’Asl di Biella ha istituito il Centro crisi anti suicidio. Il contatto al servizio può essere effettuato direttamente anche senza impegnativa a questi recapiti: Centro di Salute Mentale Biella, strada Campagnè 7/A – 0158461477; Centro di Salute Mentale Cossato, via Milano 48 – 01515159506; centrocrisi.psichiatria@aslbi.piemonte.it.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *