Cronaca
La mamma coinvolta in un incidente aveva bevuto
Sembrava una bella favola di Natale, si è rivelata la solita brutta storia di ubriachezza e incidenti. Aveva infatti un tasso alcolico da guinnes dei primati la mamma che ieri si è schiantata con la sua auto in via Milano, a Cossato.
Sembrava una bella favola di Natale, si è rivelata la solita brutta storia di ubriachezza e incidenti. Aveva infatti un tasso alcolico parecchio elevato la mamma che ieri si è schiantata con la sua auto in via Milano, a Cossato. A bordo del mezzo c’era anche la figlioletta di quattro anni. Entrambe sono rimaste ferite, le loro condizioni non sono gravi.
La 41enne, al volante della Lancia Y del fidanzato, ha perso il controllo dell’utilitaria ed è finita contro un albero. In un primo momento era trapelata la notizia che la piccolina fosse riuscita a comporre con il cellulare della mamma il numero del papà per chiedere aiuto. A far scattare l’allarme, in realtà, sembra siano stati i residenti della zona. Sul posto, in una manciata di minuti sono giunti i Carabinieri e il 118.
Ulteriori dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook