Seguici su

Cronaca

Sabato l’addio a Carla Tagliati

Pubblicato

il

E’ stato celebrato sabato mattina il funerale di Carla Tagliati, la donna scomparsa la sera della vigilia di Natale, all’età di 56 anni, a causa di una grave crisi respiratoria

E’ stato celebrato sabato mattina alle 9.30, nella chiesa di frazione Vergnasco, il funerale di Carla Tagliati, la donna scomparsa la sera della vigilia di Natale all’età di 56 anni a causa di una grave crisi respiratoria

La notizia della sua morte nel giro di poche ore ha fatto il giro del paese, dove la donna era molto conosciuta.

Carla, era una casalinga; chi ha avuto modo di conoscerla la ricorda come una donna molto legata alla propria famiglia,  viveva con suo marito Renato e i figli Erika e Damiano.

«La mamma era una persona veramente fantastica – spiega la figlia -. Aveva sempre il sorriso sulle labbra, standole accanto nessuno poteva annoiarsi, aveva un carattere mite e solare. Ogni frase era una battuta scherzosa. Sarà dura per tutti noi farci una ragione del fatto che ora purtroppo non c’è più».

Alle sue parole fanno eco quelle del sindaco Anna Maria Zerbola: «Quando ho appreso la notizia della scomparsa di Carla, ci sono rimasta veramente tanto male – spiega -. Viveva in paese oramai da parecchi anni, si era introdotta molto bene. La ricordo come una donna positiva e deteminata. Mi stringo al dolore che la sua famiglia sta provando in questo triste momento». 

Carla ha lasciato nel dolore oltre al marito Renato, i figli Damiano, Erika e Tiziano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook