Seguici su

Biella

“La cocaina? Non ne faccio uso, ma sono senza soldi e senza lavoro…”

Un 45enne è stato arrestato dalla polizia in piazza Martiri. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio

Pubblicato

il

cocaina

«Non faccio uso di cocaina, ma ho bisogno di soldi perché sono senza lavoro…». Pare si sia giustificato in questo modo l’uomo che giovedì sera è stato fermato dalla polizia e trovato in possesso di poco meno di 12 grammi di cocaina, suddivisi in altrettanti involucri.

Cocaina già suddivisa in 12 involucri, arrestato un uomo in piazza Martiri

Protagonista della vicenda un uomo di circa 45 anni, al momento del controllo della polizia aveva con sé quasi 12 grammi di cocaina suddivisi in altrettanti involucri, oltre a un bilancino di precisione. È successo in piazza Martiri della Libertà, a Biella.

Il 45enne stava scendendo dall’auto di un amico quando ha notato la presenza degli agenti. A quel punto è risalito a bordo e ha chiesto all’ignaro conducente di ripartire. Pochi metri dopo la vettura è stata comunque fermata dalla polizia.
LEGGI ANCHE: I carabinieri denunciano i clienti degli spacciatori di droga

Sarà processato per detenzione ai fini di spaccio

L’uomo, trasferitosi da poco in città, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della questura di Biella. Ieri mattina in tribunale il suo avvocato ha chiesto il giudizio abbreviato. Deve rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *