BiellaCronaca
Incidente a Biella, giovane ciclista ricoverato in prognosi riservata
Indagini dei carabinieri in corso per individuare l’automobile che si sarebbe allontanata subito dopo l’impatto
Grave incidente nella serata di ieri, intorno alle 21, in via Ogliaro a Biella: stando a quanto ricostruito finora, un giovane ciclista è stato investito da un’auto mentre percorreva la strada; il veicolo coinvolto si sarebbe poi allontanato senza prestare soccorso.
Intervento immediato del 118
Sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno trovato il ragazzo incosciente. Dopo le prime cure, il 23enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Biella.
Il ragazzo è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
Indagini dei carabinieri
Oltre ai sanitari, sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Le forze dell’ordine, in particolare, stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le riprese delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza della zona per identificare il veicolo coinvolto e il suo conducente.
La dinamica ancora da chiarire
Secondo una prima ipotesi, il ciclista sarebbe stato urtato da un’auto che, invece di fermarsi, avrebbe proseguito la sua corsa. Al momento, però, si tratta ancora di una ricostruzione sommaria e da verificare. Le indagini sono in corso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

