Seguici su

Cronaca

In treno con pastiglie di ecstasy, chetamina e marijuana: arrestato

Pubblicato

il

Operatori del Posto Polfer di Vercelli, durante un servizio di scorta a lunga percorrenza, su un treno Frecciarossa nella tratta Torino – Lecce, hanno tratto in arresto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 29 anni residente nel foggiano.

In particolare, in prossimità della stazione di Milano Centrale gli Agenti sono stati incuriositi dalla presenza di un giovane che al loro passaggio ha mostrato segnali di insofferenza ed hanno deciso, quindi, di sottoporlo ad un controllo di polizia. Accompagnato presso gli Uffici di Polizia di stazione nascosti negli indumenti e in parte nello zaino che aveva al seguito,sono state rinvenute n. 12 pasticche di tipo Ecstasy, 33 confezioni in carta contenenti chetamina, per un peso di circa 12 gr, una bustina contenente un paio di grammi di marijuana e 28 involucri contenenti sostanza da taglio per un peso complessivo d i circa 10grammi.

Inoltre, il giovane, portava al seguito senza giustificarne il motivo un taglierino conlama di 7 cm, un coltellino della lunghezza complessiva di 12 cm ed una chiave tripla in dotazione al personale delle Ferrovie dello Stato, nonché nascosta insieme allo stupefacente è stata trovata una banconota da 100 euro palesemente contraffatta.

Il reo è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e denunciato per possesso di armi da taglio e detenzione di banconota falsa; l’arresto è stato convalidato dal GIP ed è stata disposta l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

La droga e gli oggetti che aveva al seguito sono stati debitamente sequestrati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *