La Provincia di Biella > Cronaca > In giro senza motivo e in possesso di sostanze stupefacenti, 28enne di Coggiola finisce nei guai
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

In giro senza motivo e in possesso di sostanze stupefacenti, 28enne di Coggiola finisce nei guai

E' successo nella giornata di lunedì

I Carabinieri della stazione di Crevacuore, nel corso di un servizio mirato al contrasto dell’attività’ di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà’ un uomo di 28 anni residente a Coggiola.

Trovano la droga durante la perquisizione

Il 28enne, disoccupato e incensurato, nella serata di lunedì 06 aprile è stato controllato dai Militari mentre si trovava a piedi a Sostegno. In seguito alla perquisizione personale è stato trovato in possesso di 35 grammi circa di marijuana e 8 grammi circa di hashish.La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire ulteriori 2 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish. Tutto il quantitativo di stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Anche una senzione amministrativa

Inoltre il ragazzo e’ stato sanzionato amministrativamente per violazione alla normativa vigente per l’emergenza Coronavirus: “mancato rispetto delle misure di contenimento di cui all’art. 1 del d.lgs. n. 19 del 25.3.2020, poiché sorpreso a transitare nel territorio senza valido motivo e comprovata giustificazione”.

© riproduzione riservata