Cronaca
Il sorriso di Monica si è spento a 47 anni
La donna viveva a Piane di Serravalle, lascia una figlia
Il sorriso di Monica si è spento a 47 anni. E’ mancata pochi giorni una giovane mamma, residente a Piane di Serravalle, in Valsesia. Giovedì è stata celebrata la cerimonia funebre, in tantissimi presenti per salutarla un’ultima volta.
Il sorriso di Monica si è spento a 47 anni
Dalla scorsa estate Monica Siviero combatteva contro una brutta malattia, che non le ha lasciato scampo, gettando nello sconforto amici e parenti e gli amici che le volevano bene.
Mamma di Sara, brillante studentessa e promessa dell’equitazione, era una grande appassionata di pallavolo. In precedenza aveva lavorato in una pescheria della zona, mentre ora era operaia in una azienda di rubinetteria di Valduggia.
Molto conosciuta in paese
Come ricorda Notizia Oggi, Monica Siviero era legatissima alle tradizioni di Piane, la frazione di Serravalle in cui era cresciuta.
Intorno ai primi anni Duemila aveva indossato i panni della Maria Catlina, la maschera femminile del Carnevale che rappresenta il paese insieme a Paolo Gonzino, la maschera maschile. La sua simpatia e la sua allegria erano contagiose.
In seguito, in occasione del carnevale dei bambini, insieme ai genitori era solita organizzare un banchetto con la distribuzione di leccornie per i partecipanti. Inoltre era presente nell’organizzazione dell sfilate del rione Aspide, la contrada che rappresenta Piane in occasione del Palio.
LEGGI ANCHE: Trovato morto un giovane sotto il ponte Cervo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook