Seguici su

Cronaca

Il rimorchio del trattore si ribalta rovesciando il carico, conducente all’Ospedale

L’uomo ha battuto violentemente la testa

Pubblicato

il

coronavirus

MUZZANO – Al volante di un trattore ha rischiato di farsi male sul serio. Si tratta di un uomo di 53 anni residente a Lessona, che venerdì mattina è rimasto coinvolto in un pericoloso incidente autonomo a Muzzano, in via Ingegner Bertola.

E’ successo intorno alle 9. Per cause ancora in fase di accertamento, il rimorchio del mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato, rovesciando tutto il carico sull’asfalto. Fortunatamente il trattore non ha avuto la stessa sorte, altrimenti probabilmente il conducente avrebbe rischiato conseguenze più gravi, come purtroppo accade spesso in incidenti di questo tipo.

Tuttavia il colpo ha fatto sobbalzare il veicolo e l’uomo ha battuto violentemente la testa. Per questa ragione in suo soccorso non sono intervenuti soltanto i carabinieri, ma anche il personale del 118. Il 53enne, che ha riportato anche alcune escoriazioni, è stato quindi portato all’ospedale degli infermi per essere medicato e sottoposto a tutte le visite previste in questi casi.

Inevitabili disagi per quanto riguarda il traffico. Il rimorchio e il suo carico hanno infatti bloccato la carreggiata. Oltre ai militari dell’Arma della stazione di Occhieppo Superiore, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che si sono occupati della gestione della viabilità. Trattandosi di un infortunio sul lavoro, sono in corso accertamenti anche da parte del personale dello Spresal.

 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

adv
adv
adv

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com