Cronaca
Il padre riempie di botte la madre, la figlia lo chiude sul balcone e poi chiama i Carabinieri
In attesa dell’arrivo dei Militari l’uomo ha continuato ad inveire e minacciare anche la ragazza
Ragazza chiude il padre sul balcone per difendere la mamma dalle botte dell’uomo.
L’ultimo di una lunga serie di episodi di violenza
Come riportano i colleghi di PrimaTorino, è stato un vero è proprio atto di coraggio quello della ragazza di 18 anni residente a Nichelino che ha trovato la forza di difendere la mamma dall’ennesima aggressione del padre. L’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto martedì sera scorso, all’ora di cena. L’uomo, un 65enne egiziano, apparentemente per futili motivi, ha rovesciato il tavolo e ha colpito in pieno viso la moglie con un piatto di cibo. La donna, una 49enne marocchina, si è procurata una ferita allo zigomo.
Lo chiude sul balcone e chiama i Carabinieri
La figlia 18enne per impedire al padre di colpirla nuovamente, è riuscita a chiudere il genitore sul balcone. Poi ha chiamato i carabinieri. Nei minuti interminabili in attesa che arrivassero i militari, l’uomo ha anche minacciato la figlia. Ma lei non si è fatta intimorire.
Due anni di inferno
La ragazza ha raccontato che i soprusi da parte dell’uomo andavano avanti da tempo, circa due anni. Spesso anche lei aveva subito violenze ed era stato minacciato anche il fratello più piccolo, di 15 anni. L’uomo, inoltre, aveva anche iniziato a ricattare la moglie negandole un sostegno economico. L’aveva, infatti, obbligata a smettere di lavorare e le forniva denaro solo per pagare la spesa e le bollette.
L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia
All’arrivo dei militari il marito violento è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook