Biella
Il dolore e la rabbia degli amici di Gabriele Maffeo: “Sarai sempre nei nostri cuori”
Sui social tanti messaggi di cordoglio e affetto
La notizia della morte di Gabriele Maffeo, trovato senza vita in un cassonetto a Chiavazza, si è rapidamente diffusa nel Biellese e non solo.
La dinamica del ritrovamento e i sospetti di inquirenti e polizia, che hanno fermato quattro persone indiziate per i reati di omicidio in concorso e soppressione di cadavere, hanno scioccato il quartiere e l’intera comunità biellese.
In queste ore tanti amici del 33enne, ancora sotto choc per l’accaduto, stanno esprimendo il loro dolore e la loro rabbia sui social network.
In tanti lo stanno infatti ricordando con affetto: “Oggi ho perso un amico in una tragedia inimmaginabile – scrive uno di loro sulla bacheca Facebook del ragazzo -. Un ragazzo buono come il pane è stato vittima di un atto brutale, gettato via come un oggetto. Ma in mondo stiamo vivendo??? La rabbia e la tristezza che provo sono inenarrabili. Conoscevo Lello da tanto tempo, e il vuoto che lascerà è immenso. Non possiamo e non dobbiamo dimenticare quello che è successo. Le mie preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile. Riposa in pace Gabriele”.
“Ti ricorderò sempre come il mio grande amico mitico LELLO” aggiunge un altro.
C’è anche chi si rivolge pure alle persone fermate dalla polizia: “Povero Lello. Vi ho conosciuto, non avrei mai pensato che arrivassero a fare un gesto del genere”.
Grandi rammarico e affetto, infine, nelle parole di cordoglio di un’amica: “Ero contenta per te, del percorso che stavi facendo, che eri insieme al tuo piccolo… Ti avevo detto mille volte di non tornare a Biella, cazzo, Gabri! Mi avessi ascoltata… E oggi invece la triste notizia. Ora sicuramente hai finito di tribolare… Sarai sempre nel mio cuore, ciao Lellino”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Stefania
1 Ottobre 2023 at 20:11
ciao Gabriele mi spiace sentire che ti hanno buttato nella spazzatura.In che mondo viviamo forse era meglio non venire più a Biella,ma stare in un posto migliore condoglianze 😢😢😢
Giovanni CERRONE
2 Ottobre 2023 at 17:30
sembra che stai parlando di un oggetto. Se questo è il massimo del tuo calore, PERFAVORE EVITA !
alberti
2 Ottobre 2023 at 2:19
ora mai stiamo vivendo in un mondo di assassini Ma quando ci accorgeremo che e’ la droga a provocare i cervelli ? fucilazione a chi vende droga ma quando ? I Giudici si drogano ?