BiellaCronaca
Il comune di Biella piange Guido Portioli
E’ mancato a 89 anni, venerdì ha avuto luogo la cerimonia funebre

Il comune di Biella piange Guido Portioli. Se ne è andato nei giorni scorsi, quasi in silenzio, lo storico ex funzionario comunale. E venerdì mattina in tanti lo hanno accompagnato per un ultimo saluto.
Il comune di Biella piange Guido Portioli
Funzionario preparato ed estremamente preparato nel proprio lavoro, era anche una persona solare e simpatica. Ben voluta dai tanti che nel corso degli anni hanno avuto a che fare con lui e lo hanno incrociato nei corridori e nelle sale di Palazzo Oropa.
E’ mancato mercoledì scorso all’età di 89 anni e venerdì mattina si è svolta la cerimonia funebre nella chiesa di San Biagio. Dove appunto tanti amici e conoscenti lo hanno voluto omaggiare e accompagnare poi nel suo ultimo viaggio verso il cimitero di Cossila San Grato. Dove ora la sua salma riposerà per sempre.
Una bella famiglia
Guido Portioli lascia dunque la figlia Paola, con Stefano, Marco e Carlo, la sorella Elena e i nipoti Laura, Fabrizio, Roberto e Lorena.
Ma soprattutto lascia un grosso vuoto in quanti lo conoscevano, come detto. In quanti hanno avuto modo di apprezzarne le qualità umane, professionali e morali nel corso dei tanti anni di lavoro in comune a Biella.
LEGGI ANCHE: Biella piange Giancarlo Ferrari
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
