BiellaCronaca
Il cane resta in auto e… chiude fuori i proprietari
La curiosa disavventrua di una coppia di Biella

Curiosa disavventura nei giorni scorsi per una coppia biellese: il cane resta in auto e accidentalmente chiude l’uomo e la donna all’esterno.
Il cane resta in auto e la chiude dall’interno, lasciando fuori i proprietari
L’insolito episodio risale alla giornata di sabato. Due coniugi biellesi hanno fatto una tappa al bancomat per prelevare dei contanti e al loro ritorno hanno scoperto di non poter più risalire a bordo della loro auto.
Le portiere, infatti, erano state bloccate dall’interno. Marito e moglie hanno impiegato poco tempo a comprendere cosa fosse accaduto. Trattandosi di una sosta di pochi secondi, dopo aver parcheggiato di fronte al bancomat avevano lasciato le chiavi all’interno. Lo stesso avevano fatto con il loro cane, rimasto ad attenderli dentro l’abitacolo. L’animale aveva quindi iniziato a dimenarsi e ad abbaiare per attirare l’attenzione dei proprietari, a pochi metri di distanza da lui. Nel farlo, aveva con tutta evidenza azionato inavvertitamente la chiusura automatica delle portiere.
Non avendo la chiave con sé, a quel punto la coppia non poteva far nulla per aprirle dall’esterno.
LEGGI ANCHE: Mentre è sul balcone viene bagnato dalla pipì del cane della vicina
L’intervento dei vigili del fuoco
Una disavventura che potrebbe far sorridere chi legge, ma non certo i proprietari rimasti chiusi fuori dal veicolo. Dopo diversi tentativi di riaprire la vettura, si sono dovuti arrendere e hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Giunti sul posto, ci hanno pensato proprio i pompieri a risolvere il problema, consentendo alla coppia di risalire a bordo e di riabbracciare il cane.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
