La Provincia di Biella > Cronaca > I ladri colpiscono ancora
CronacaBiella Circondario -

I ladri colpiscono ancora

Dopo la raffica di furti registrata venerdì, anche ieri i malviventi hanno colpito in diverse abitazioni.

I ladri colpiscono ancora

Dopo la raffica di furti registrata venerdì, anche ieri i malviventi hanno colpito in diverse abitazioni.

 

I ladri colpiscono ancora. Nuova ondata di furti ieri dopo i tanti colpi registrati nella giornata e nella serata di venerdì.

I ladri colpiscono ancora a Valdengo

Ieri pomeriggio un uomo di 83 anni di Valdengo è rientrato a casa, in via Colombo, dopo alcuni giorni di assenza. Al suo ingresso ha trovato tutto a soqquadro, mentre svariati monili in oro erano spariti.

A Zumaglia

Medesimo bottino per il furto in via Case Sparse a Zumaglia. I topi d’appartamento hanno scavalcato il balcone del primo piano sul retro dell’abitazione di una 62enne e sono entrati, agendo poi indisturbati.

A Biella

E dell’oro è stato rubato anche in una casa di Strada Barazzetto Vandorno, a Biella, di proprietà di una donna di 72 anni. Ieri sera la pensionata si è resa conto che qualcuno aveva forzato una finestra della camera da letto ed era entrato, portando via alcuni gioielli.

Furto sventato

Nella medesima via, invece, è stato l’allarme a far scappare i ladri, probabilmente gli stessi, mentre cercavano di introdursi in un altro alloggio. Si sono così dati alla fuga, mentre sono in corso le indagini dei carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente