Cronaca
I ladri colpiscono ancora
I ladri colpiscono ancora
Dopo la raffica di furti registrata venerdì, anche ieri i malviventi hanno colpito in diverse abitazioni.
I ladri colpiscono ancora. Nuova ondata di furti ieri dopo i tanti colpi registrati nella giornata e nella serata di venerdì.
I ladri colpiscono ancora a Valdengo
Ieri pomeriggio un uomo di 83 anni di Valdengo è rientrato a casa, in via Colombo, dopo alcuni giorni di assenza. Al suo ingresso ha trovato tutto a soqquadro, mentre svariati monili in oro erano spariti.
A Zumaglia
Medesimo bottino per il furto in via Case Sparse a Zumaglia. I topi d’appartamento hanno scavalcato il balcone del primo piano sul retro dell’abitazione di una 62enne e sono entrati, agendo poi indisturbati.
A Biella
E dell’oro è stato rubato anche in una casa di Strada Barazzetto Vandorno, a Biella, di proprietà di una donna di 72 anni. Ieri sera la pensionata si è resa conto che qualcuno aveva forzato una finestra della camera da letto ed era entrato, portando via alcuni gioielli.
Furto sventato
Nella medesima via, invece, è stato l’allarme a far scappare i ladri, probabilmente gli stessi, mentre cercavano di introdursi in un altro alloggio. Si sono così dati alla fuga, mentre sono in corso le indagini dei carabinieri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook