La Provincia di Biella > Cronaca > I ladri colpiscono ancora
Cronaca Biella Circondario -

I ladri colpiscono ancora

Dopo la raffica di furti registrata venerdì, anche ieri i malviventi hanno colpito in diverse abitazioni.

I ladri colpiscono ancora

Dopo la raffica di furti registrata venerdì, anche ieri i malviventi hanno colpito in diverse abitazioni.

 

I ladri colpiscono ancora. Nuova ondata di furti ieri dopo i tanti colpi registrati nella giornata e nella serata di venerdì.

I ladri colpiscono ancora a Valdengo

Ieri pomeriggio un uomo di 83 anni di Valdengo è rientrato a casa, in via Colombo, dopo alcuni giorni di assenza. Al suo ingresso ha trovato tutto a soqquadro, mentre svariati monili in oro erano spariti.

A Zumaglia

Medesimo bottino per il furto in via Case Sparse a Zumaglia. I topi d’appartamento hanno scavalcato il balcone del primo piano sul retro dell’abitazione di una 62enne e sono entrati, agendo poi indisturbati.

A Biella

E dell’oro è stato rubato anche in una casa di Strada Barazzetto Vandorno, a Biella, di proprietà di una donna di 72 anni. Ieri sera la pensionata si è resa conto che qualcuno aveva forzato una finestra della camera da letto ed era entrato, portando via alcuni gioielli.

Furto sventato

Nella medesima via, invece, è stato l’allarme a far scappare i ladri, probabilmente gli stessi, mentre cercavano di introdursi in un altro alloggio. Si sono così dati alla fuga, mentre sono in corso le indagini dei carabinieri.

© riproduzione riservata