Seguici su

BiellaCronaca

“Ho prestato l’auto a due ragazzi e non me l’hanno ancora restituita”

Da Biella un’insolita richiesta d’intervento al 112

Pubblicato

il

Ho prestato l'auto

“Ho prestato l’auto a due ragazzi e non sono ancora tornati”. Era di questo tenore la richiesta d’intervento ricevuta la scorsa notte dalla centrale operativa del 112.

“Ho prestato l’auto a due ragazzi e non sono ancora tornati”

Erano all’incirca le 4,30 quando un giovane uomo residente in città ha telefonato alle forze dell’ordine per segnalare una situazione a dir poco spiacevole. Nel corso della serata aveva concesso in prestito la propria vettura a due ragazzi, che dovevano andare a prendere un’amica e riportargliela poco dopo. Alle 4,30, però, non avevano ancora fatto ritorno.
LEGGI ANCHE: Non riesce a cambiare la gomma e il telefono non prende: chiama il 112

Dovevano tornare dopo dieci minuti

Stando a quanto ricostruito, i ragazzi, conosciuti nel corso della serata, avrebbero chiesto l’auto al 35enne di Biella, spiegando di dover andare a prendere con urgenza un’amica e assicurando che gliel’avrebbero riportata nel giro di un quarto d’ora. Questo sarebbe successo all’una e mezza, ma tre ore più tardi il gruppo non aveva ancora fatto ritorno. Evidentemente non riuscendo a mettersi in contatto con loro, alla fine il 35enne ha deciso di allertare le forze dell’ordine.

Tutto bene quel che finisce bene

Fortunatamente, proprio mentre si muovevano i carabinieri, la situazione si è risolta. Quando i militari sono arrivati sul posto, c’era solo il giovane uomo. L’auto alla fine gli era stata restituita, nelle stesse condizioni in cui lui l’aveva prestata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    1 Maggio 2024 at 19:42

    Cioè fatemi capire… il proprietario dell’auto ha conosciuto questi due tizi durante la serata, ossia non li aveva mai visti prima. E nel giro di poco gli presta addirittura l’automobile? A prescindere dall’esito (avranno fatto tardi perchè si saranno divertiti con la ragazza che dovevano raggiungere URGENTEMENTE e questo va benissimo, visto che nemmeno rispondevano al telefono…) chi sarebbe così sprovveduto da imprestare la propria auto a due sconosciuti? Sconosciuti fino a poco tempo prima. La storiella non sta in piedi nemmeno con le stampelle, non che sia rilevante visto che l’auto gli è stata resa…

  2. albert

    2 Maggio 2024 at 8:51

    forse avrà imparato che l’auto non si da a sconosciuti, io tentennerei anche di darla a un amico, mi presterei a fare l’autista…

  3. Pol

    2 Maggio 2024 at 9:55

    cumpliment,sarà candidato al Premio Volpe 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.